FIERA INTERNAZIONALE DELLA BOMBONIERA E REGALO CASA
VEBO NAPOLI - 2° CLASSIFICATO
VEBO NAPOLI
VEBO, il Salone Internazionale della Bomboniera, del Regalo e della Casa, rappresenta uno degli appuntamenti B2B più prestigiosi dedicato agli addetti del settore, a chi abbia deciso di convolare a nozze o semplicemente a chiunque senta l’esigenza di donare nuova linfa all'arredamento degli spazi dedicati alla vita quotidiana.
Partecipare al VEBO vuol dire esporre prodotti di altissima qualità e dal design accattivante, vuol dire essere una realtà dinamica che fa della ricerca e dell’innovazione uno dei leitmotiv della sua azione imprenditoriale, vuol dire far parte dei migliori.
La nostra azienda De Fabritiis viene invitata a prender parte all’evento dal 2012. Da allora ci proponiamo di entrare in empatia con l’interlocutore comunicando la nostra passione attraverso le nostre creazioni. Cerchiamo di andare oltre la vendita del prodotto, con l’obiettivo di regalare un’esperienza emozionale attraverso la nostra creatività e avvalendoci del nostro plurisecolare know-how.
Le migliori aziende vengono premiate con i Vebo Award, dei riconoscimenti che ogni anno vengono consegnati ai professionisti che hanno realizzato le migliori collezioni nei segmenti della bomboniera, regalo e casa. Rappresentano un elogio alla valenza del lavoro svolto nella ricerca del design, materiali, forme e colori, delle loro realizzazioni e sono divenuti un "bollino di qualità" sia per i clienti che per le aziende produttrici.
Il nostro impegno è stato premiato con il secondo posto "Vebo Award" come migliore Collezione Articolo da Regalo 2018. Ciò che ci ha reso particolarmente orgogliosi di questo prestigioso traguardo è l’averlo raggiunto riportando in auge il Terzo Cielo di Castelli, figlio di uno stile artistico contemporaneo nato nella nostra terra e per troppo tempo dimenticato.
La nostra voglia di innovare ci esorta a proporre, ogni anno, particolari novità le quali sono il frutto di un costante lavoro che vede lo studio realizzarsi nella manualità.
Ciò, abbinato alla partecipazione costante all’evento, ci ha consentito di entrare in contatto con i buyers di alcune delle più rinomate aziende e di avviare delle durature e cordiali collaborazioni anche in campo internazionale, dove la qualità del Made in Italy è particolarmente apprezzata, e con VIP che non mancano mai l’importante appuntamento.